Challenge

Il Cliente si è rivolto ad Automate per lo sviluppo di uno strumento che consenta di verificare la gestione reale dei flussi bagagli per valutare performance ed eventuali upgrade dell'impianto esistente.

L’intervento
di Automate

Automate ha realizzato il modello digitale dell'impianto smistamento bagagli di un intero Terminal, con riproduzione fedele e accurata delle logiche software implementate e funzionanti. Il modello è stato predisposto con la possibilità di modificare tutti i principali parametri di configurazione dell'impianto e analizzare conseguentemente i risultati ottenuti attraverso KPI specifici.

Benefici

Il Cliente otterrà diversi vantaggi, tra cui la valutazione dei punti di forza e debolezza dell'impianto esistente. Inoltre, la capacità di cambiare rapidamente configurazioni permetterà di valutare eventuali investimenti futuri in base alle esigenze. L'utilizzo dei dati operativi permetterà di istruire i modelli di analisi in modo da consentire l’identificazione di azioni specifiche finalizzate ad interventi volti a garantire continuità operativa a vantaggio dell’esperienza utente.

TORNA SU