CHI SIAMO

Bridger SRL è una azienda italiana leader nel campo della progettazione di software industriale.

Sistemi di supervisione e controllo con software industriale: La nostra missione è di tradurre ogni specifica esigenza dei nostri clienti in un software in grado di poter rispondere in modo efficace e personalizzato ai bisogni produttivi e intralogistici in vari settori industriali.

Il software industriale di Bridger si distingue per la sua capacità di essere utilizzabile integrando ambienti esistenti e nuovi e sfruttando i vantaggi offerti da modelli di Advanced Analytics che lo rendono uno strumento intelligente ed altamente innovativo al servizio dell’industria.

Operiamo sia direttamente che in sinergia con le aziende del gruppo Automate per offrire ai nostri clienti soluzioni innovative integrate.

La nostra Storia

2018

2018

Bridger nasce a Marzo 2018 come Startup innovativa con l’obiettivo di ingegnerizzare piattaforme e librerie replicabili partendo da prototipi o soluzioni specifiche sviluppate presso aziende del settore industriale e dei trasporti.

2019

2019

Arricchiamo la nostra offerta di software industriale con IIoT spinti dalla continua attenzione del mercato alle tecnologie abilitanti per industria 4.0.

2020

2020

Ampliamento capacità progettuale di Bridger nella realizzazione di piattaforme MES.

2022

2022

Grazie all’ingresso di competenze di Advaced Analytics, la realizzazione del Sofware Industriale di Bridger diventa
più intelligente.

Costruiamo insieme
il nostro avvenire

Sistemi di supervisione e controllo con software industriale

Unisciti al gruppo Automate!

Cerchiamo partnership e opportunità di acquisizione nel mondo dell'Operational Technology (OT) e dell'Information Technology (IT) per espandere la nostra expertise. Il nostro obiettivo è crescere rapidamente, creando un'ecosistema di competenze sinergiche che ci permetta di essere il partner ideale per i clienti che investono in questo settore dinamico.

Compila il form e contribuisci a costruire il futuro con noi!

TORNA SU